...ci vediamo alla Quercia...

...ci vediamo alla Quercia...

mercoledì 7 marzo 2012


Perchè passare del tempo al B&B alla Quercia il Ristoro dell'Anima.
La vacanza è una bolla di tempo che fa sentire più leggeri e solleva al di sopra della vita quotidiana  permettendo di visitare luoghi sconosciuti e conoscere persone che altrimenti non avremmo mai incrociato sul nostro cammino usuale.


Rappresenta il tempo dell'"Essere" contro quello del "Fare".

Normalmente si è costretti a fare migliaia di cose durante una giornata lavorativa ed alla fine tutto ciò che si fà suggerisce, a chi ci sta attorno, l'immagine distorta di chi siamo.

In vacanza si vive il percorso inverso. Rallentando il ritmo, rilassandosi e godendo dei luoghi scelti per ristorare il corpo e la mente, si torna ad essere chi siamo, la nostra natura si svela e si decide di ricominciare a leggere i libri che da tempo desideravamo leggere, ascoltare la musica che ci fa bene, si passano ore a passeggiare immersi nella natura, ci si sorprende ancora dei colori d'un tramonto e gustiamo il cibo che abbiamo scelto con cura. Persino un panino con burro e marmellata ed un caffè caldo presi mollemente seduti all'aperto, ci sembra che abbiano un sapore indimenticabile.

Questo è il compito ambizioso del nostro B&B, suggerirvi di vivere una vacanza all'insegna dell'" Essere" per poter scegliere cosa "Fare" con più consapevolezza, affinchè tutto ciò che deciderete di vivere qui da noi possa risultare indimenticabile, rilassante e utile a ricaricarvi energeticamente.
In quattro parole: Il Ristoro dell'Anima!

1 commento:

  1. E' un dolce ricordo che invade l'anima..........una notte, una sola notte da voi resta indelebile nella nostra mente e nella nostra vita. Non solo l'ambiente magico, il silenzio profondo, le stelle che splendono con più luce, ma anche voi siete speciali! Un incontro(mai casuale)che aggiungiamo come pezzo prezioso al puzzle della nostra vita di coppia. Grazie
    Marinella(non ho più mal di denti.....) e Alberto Pelucco

    RispondiElimina