...ci vediamo alla Quercia...

...ci vediamo alla Quercia...

giovedì 15 gennaio 2015

Buoni propositi 2015!!!

Risultati immagini per incontro di anime immagineChi è stato Alla Quercia lo sa, le emozioni sono di casa.
Non si può soggiornare al Ristoro dell'Anima e restare anonimi, semplici clienti.
Alla Quercia si è ospiti e come tali si otterrà ospitalità.
Ospitare qualcuno non è mai uno scherzo, è piuttosto impegnativo, mette in gioco i sentimenti di entrambe le parti.
Nella prima frazione di secondo in cui ci si stringe la mano per la prima volta, perchè Alla Quercia questa è la prima cosa che si fa', ci si gioca in un certo senso l'anima.
Dirigendosi verso la sala delle colazioni si fanno due chiacchiere sul viaggio e le prime impressioni sulla Riserva dell'Alpe della Luna, ma inconsapevolmente l'incontro d'anime prosegue.
Ci si scruta al di là degli sguardi, ci si annusa per scoprire chi mente, si guarda insieme la stanza e si consegnano le chiavi, ma nel sorriso di congedo è già scritto il soggiorno, il patto è fatto, le nostre anime hanno già pattuito quanto si concederanno a vicenda.
E sono certa che molti di voi lo hanno intuito.

Questo nuovo calendario è appena cominciato, abbiamo già lasciato alle spalle i bilanci di fine anno, restano le promesse che abbiamo fatto a noi stessi e alle persone che amiamo, i propositi che dovrebbero migliorare la nostra vita.

Dal canto mio ho ricevuto più solleciti a scrivere nel blog, amici, conoscenti e ospiti che mi incitano a continuare.
Siamo circondati dalla Bellezza, non sono certa che il mio piccolo blog possa farvi felici, ma confido sul libero arbitrio, se vi fa anche solo un po' di bene, continuerete a leggermi, altrimenti passerete oltre.

Vi abbraccio tutti e vi auguro un anno colmo di buoni propositi.